parodia death note, lollissima!!!

« Older   Newer »
  Share  
Litti94
view post Posted on 10/3/2009, 21:29




leggete questa divertentissima parodia che sta girando su parecchi forum

Allora, l'orario sarà quello delle 14.00 al posto di naruto, perchè i bambini tornati da scuola devono vedere i cartoni! E qual'è il migliore per educare i bambini? Death Note! Però aspetta, death=morte...potrebbe spaventare i bambini o farli diventare degli assassini! Chiamiamo allora questa serie "Diario del Cattivo"!!!

Questo sarà il suo logo:



Cominciamo dalla trama...COSA??? QUESTO CHE AMMAZZA QUANTA PIU' GENTE SIA POSSIBILE??? MA SIAMO PAZZI! LA NUOVA GENERAZIONE DIVENTEREBBE PIENA DI CAMORRISTI! Allora, questo (che poi combineremo per bene) trova il diario in questione nel giardino della felicità fuori la sua scuola: comincia a leggerne le istruzioni che ha scritto un...un...dio della MORTE? MA QUESTI GIAPPONESI SONO TUTTI DEI CRIMINALI??? E poi un "dio"! Tutta l'italia diventerebbe piena di atei che distruggerebbero le chiese!!! E noi che abbiamo il Papa a Roma non possiamo permetterlo. Allora saranno gli "Spiriti della Malasorte". Dicevo, nelle regole sarà scritto che la persona il cui nome sarà scritto sul diario verrà "sconfitto" (tipico termine mediaset per indicare la morte). La prima pagina (doppia e fatta di cartone se no i bambini si tagliano le vene con i quaderni) sarà visibile a tutti e sarà questa:






Dopo rientrerà nella sua casa accolto dalla famiglia e dalla sorellina per dimostrare l'amore che può esserci tra i parenti per non far nascere menti cannibali o assassine dai bambini.
Salirà le scale (a chiocciola perchè sono più simpatiche e carine) ed entrerà nella sua stanza. Lì apparirà lo Spirito della Malasorte che gli spiegherà che è sbagliato sconfiggere le persone. È più bello usare il diario per aiutare i bravi bambini, così che babbo natale porti loro i regali. Poi all'improvviso scompare e il ragazzo rimane da solo. Il mattino successivo decide di essere il Dio del nuov___...il paladino della terra. Ma ecco che entra in scena il detective più famoso del mondo perchè pensa che ciò che fa il giovane col diario è sbagliato. E così comincerà una sfida a colpi di scena fino alla fine del cartone.

E ora passiamo ai nomi:

Light Yagami è brutto, i bambini non conoscono l'inglese e le mamme si lamentano poi con noi, inoltre al contrario il cognome è imagay, "i'm a gay", che contiene un messaggio subliminale che distruggerebbe molte coppie future e che potrebbe far nascere bambini con due membri genitali. Chiamiamolo Luca Yamaha.

L, un nome con una sola lettera? I bambini ne rimarrebbero scioccati! Bisogna chiamarlo Raffaello (L sta per lello=raffaello).

Misa Amane non ne parliamo, abbiamo modificato gli altri nomi, questo non sopravviverà. Chiamiamola Maria Amici (In pratica De Filippi)

Ryuk ha due lettere che non stanno nell'alfabeto italiano, il che è grave. Bisogna chiamarlo Riccardo. Non fa niente che è senza cognome, dobbiamo essere una tv trasgressiva!

Rem ha un che di pauroso, è la fase di sonno profondo, va a finire che i bambini non dormono più, bisogna chiamarla Rita.

Totale episodi: 4 (Mettendo comunque i corrispondenti giapponesi)

1- Il magico e fantastico ritrovamento del diario segreto!
24- Raffaello va all'ospedale!
28- Il rapimento della mia sorellina! Non ve lo permetterò!
37- I cattivi non mi fanno fare il paladino della terra!

------------------------ Sigla cantata da Giorgio vanni e cristina d'avena------------------------

Tuuuu lo sai
Con questo diario
tu fai ciò che vuoooooi

Siiii lo soooo
Posso diventare un
Paladinoooooooo

Yeeeeeeah, tu che
porti con te
il tuo magico spirito della
malasoooorte...
Non sooo perchè
tu sei così ok!
Laggiù insieme a pikachu
combatti per trovare dragon
dragon ball
il drago delle sette sfere
dragon ball
This is your magic nooooooote
This is the your favourite tool!

Aaaaaaaaah, il diario del cattivo
che lo prendi e veeeeeedi lo spirito
un mondo di avventure affronteraiiii
e tutti i pokemon acchiapperai!

Ooooooooooh, the note
è il tuo migliore amico
oooooooh, the note
la persona viene sconfitta come un tuo nemicooooooo

(Fade out)

Giorgio vanni fa le parti che contengono l'inglese, Cristina d'avena il resto.
 
Top
0 replies since 10/3/2009, 21:29   100 views
  Share